Il tradimento
Eugénie Lyrics


We have lyrics for 'Il tradimento' by these artists:


Carlo Corallo Per alcuni in Sicilia è intollerabile Avere un partner che s…


We have lyrics for these tracks by Eugénie:


4D I wanna feel the tension When I get closer to You…
Blue I just try to Try to understand why life Makes us feel…
Don't Speak Don't speak, I already know what you thinking I know…
Equilibre Pas à pas, j'ai trouvé l'équilibre Une fois retrouvé, je…
Eurydice If I lose my mind Please don't come and find me I…
Maryland Split the ocean, grab my hands I won't Maryland Oh, you brea…
Moment in Time You're my best feeling ever Tell me what spell I'm under…
Puis danse Une image souvent trop sage sans un mot je m'efface On m'pre…
Silence Caught her with a glass The same one she denies for…



Tears for Breakfast Yesterday you broke me bad So much couldn't sleep at night N…


The lyrics are frequently found in the comments by searching or by filtering for lyric videos
Genre not found
Artist not found
Album not found
Song not found
Comments from YouTube:

Monica

Purtroppo questa qui ha rovinato una famiglia, e Diana ha pagato le conseguenze. Mi dispiace per Diana veramente, il mio cuore piange ancora per lei, Diana la donna amata da tutto il mondo.

Sunflower91

Diana era una donna bellissima, elegante, umile, fragile. Era una nobile, una perfetta futura regina agli occhi della Regina madre. Carlo amava Camilla e viceversa, si amano da sempre ma questa società malata, decidendo di dare titoli nobiliari a destra e a manca, ha pregiudicato il lieto fine del loro amore. Camilla era una divorziata con figli...la regina non avrebbe mai permesso a Carlo di sposarla, e così lui ha ripiegato su Diana. Sono storie di tutti i giorni, che capitano a noi, ai nostri vicini di casa. Non mi sento di condannarli: credo siano vittime e carnefici...se quest'assurdità della monarchia non esistesse, oggi Diana sarebbe ancora qui probabilmente. Al cuore non si comanda, e non è certo la bellezza a dover fare da ago della bilancia. Nascere belli non è un merito, è una fortuna che Camilla non ha avuto. Camilla e Carlo hanno sbagliato, Lady D non era una santa...ma qui vedo solo vittime.

GB

Va beh una che va a letto con Carlo, quandi sposi Diana e continua a tradirla e si finge amica, la portano alla disperazione e adesso sono anche premiati... Due buoni a nulla vili, falsi e senza onore e Elisabetta dimostra una volta in più che è poco empatica col popolo. Spero solo che quei due tolgano il disturbo presto e lascino William e Kate salire al trono.. Carlo sembra un cavallo e Camilla una mucca... Grazie al cielo i figli hanno preso da Diana, che per inciso come sangue nobile è molto più antico e britannico degli Windsor. Tedeschi ripescati come Windsor, casata diventata "reale" negli anni 20/30 del secolo scorso. Davvero gentaglia che cista alla corona ma non rebde alcun servizio. Adessi Ca.illa deve fare un lifting per eliminare rughe da pelle incartapecorita... Ci sarà da ridere, vedremo Camilla che sembra un cammello tirata per le orecchie come
un coniglio...

Nanno •

Grazie a cielo c'è un commento intelligente tra tutti questi: "Camilla taci sei brutta e cattiva, Diana la Santa unica vittima". Davvero grazie.

Monica

Purtroppo questa qui ha rovinato una famiglia, e Diana ha pagato le conseguenze. Mi dispiace per Diana veramente, il mio cuore piange ancora per lei, Diana la donna amata da tutto il mondo.

C C

tutto ha un prezzo ..quanto meno è viva...Diana, 36 anni ,non c'è più...ha il coraggio pure di parlare!!!

Anna Iori

@La Bestemmiatrice del West il tuo nikename ti rappresenta... Ma che cavolo dici???

Anna Iori

@GB esatto. Bisogna conoscere la storia di certe "eleganti" dame... Se era così educata, eleganta ed a modo, perché non ha fatto un passo indietro e lasciato vivere in pace Diana? Perché era già d'accordo con l'altro cammello? Perché era educata!!! Alla faccia! Io credo semplicemente che era ipocrita ed un'egocentrica arrivista... Il popolo non l'ama. Amava Diana e se ne deve fare una ragione. Ha avuto il cammello e la morte della splendida principessa. Non le basta??

Fabio Mastroddi

@Anna Iori mi sono informato molto. Ho cambiato leggermente il mio pensiero. Credo che Carlo amasse Camilla ma non gli è stato possibile sposarla. Ovviamente ciò non giustifica come Diana sia stata trattata male. Penso inoltre che in questa storia nessuno è innocente, dall'inizio alla fine. Ciò che sicuramente trova d'accordo tutti è il dispiacere per due ragazzi di aver perso una madre in giovane età. Mi scuso per ciò che detto sulla famiglia reale, ma ripeto nessuno è innocente. La famiglia reale soffre dei problemi di qualsiasi famiglia, ciò che la distingue è che questi problemi possono causare un danno maggiore data l'importanza istituzionale. Ripeto: in questi mesi mi sono informato molto sia su diana che sulla famiglia reale

Anna Iori

@Fabio Mastroddi come sono in sintonia sulla tua esposizione dei fatti. Diana è stata la vittima designata da un incapace Carlo e da una Camilla senza scrupoli. Diana era giovane, bella, nobile e moglie e madre... Ma purtroppo Carlo preferiva volare altrove.. E l'ha distrutta. Povera principessa. Resterà x sempre nel cuore di tutti.

More Comments

More Versions