La tua giornata magnifica
Marlene Kuntz Lyrics


Un sole arde desertico dentro te
mai ti uccide l'anima
A noi sembra una sorta di aureola
per cui spandi radiosità

E'un male silenzioso che lacera
ma tu sei così amabile
e leggera come una favola
ma appari gioiosa e candida
Tu vuoi un'atmosfera bellissima
perché ami quello che fai
Oggi è la tua giornata magnifica
mai nulla la rovinerà

Tu vuoi un'atmosfera bellissima perché ami quello che fai
Per te oggi qualcosa è terribile ma ci doni felicità

Felicità.

Contributed by Samuel N. Suggest a correction in the comments below.
To comment on specific lyrics, highlight them
Genre not found
Artist not found
Album not found
Song not found
Comments from YouTube:

Insidia85

Con questo pezzo sono ritornati ai livelli di "Nuotando nell'aria".Pezzo grandioso che  quando l'ascolti ti rende la giornata magnifica.

SenorArdy

Dopo aver visto il videino # 8 e aver avuto un assaggio di questo pezzo, ho creduto parlasse di quando "magicamente" accade di vivere una giornata magnifica, a quando a sera si tirano le fila, al culmine della pienezza di quell'esperienza, e con riconoscenza si arriva a credere in quella magia, a fidarsi della sua bontà. Nella vita di tutti i giorni non ci credi ma in quel momento, soavemente, sai che nulla arriverà a rovinare la tua giornata magnifica. Diventi positivo. E doni felicità. :)

SenorArdy

Ma come ci sono riusciti??? Questa canzone è incredibile! :( (Faccina triste di quando una cosa è tanto bella che quasi quasi ugnelasifà!) Cioè come ci sono entrati, come hanno trovato le note di acceso al mondo di questa donna? Ma grazie, grazie mille!!! :(

SenorArdy

La musica mi ha dato questo. :) E il testo, all'uscita del disco, ha arricchito la mia visione! :) Parla di qualcosa di così sottile, la sua protagonista è così affascinante, suggerisce... - Non ne parlo: ascoltiamola ancora una volta! :)

Marlene Kuntz

Le tre date di presentazione de "Nella tua luce"

Amici: non sappiamo bene quali pezzi non fare del disco nuovo (mica possiamo farlo per intero... dovremo pur fare anche qualcosa di repertorio, no?).
Vorremo farne 8 ma non sappiamo quali siano i 3 da togliere. Per cui vi invitiamo a darci un aiutino: diteci i 5 pezzi che non devono assolutamente mancare secondo voi.
La tal cosa ci aiuterà a capire, per vie contorte, quali saranno i 3 meno desiderati secondo le istanze della giuria democratico-popolare.
Per ripasso ve li facciamo riascoltare tutti, uno al giorno.

juliadeangelis

Osja, Nella tua Luce, La tua giornata Magnifica, Solstizio, Il Genio

Fabio Berry

"Tu vuoi un'atmosfera bellissima perchè ami quello che fai..."

Manuel Cherchi

Quanto amo queste vostre sonorità acustiche...

lp78giri

E se potessi esprimermi,se potessi spiegarvi...Non ci riesco. Vi ascolto e rimango appeso a qualcosa di strano,magico che cerca di convincermi che qualcosa è non scritto ancora, e fermarmi è perderlo per sempre...

Giaculatorie

Marlene marlene...non sbagliate un colpo. La loro discografia è una delle più varie ( per suoni e tematiche) del rock italiano

More Comments

More Videos